ZAPLOAD

L'ho trovato un libro finito, pronto per la stampa, visionato non so da quanti editori e avvocati: anche se non ho mai pubblicato satira in modo così esplicito, l'opera mi è piaciuta subito. Come cittadino non ho niente contro la persona del cavaliere, ma non sono d'accordo con quello che rappresenta e quello che vorrebbe rappresentare. In questo caso più che editore mi sono sentito cittadino, un cittadino che pensa di essere libero di dissentire da quello che non condivide e che cerca di fare resistenza. Il primo ha fatto la battaglia del grano e il secondo fa quella della grana! Perchè sperava che almeno il 51% degli italiani fossero cretini.

Per il “vuotamari”, che artigianalmente preleva secchi d’acqua dal mare e la fa bollire per compensare l’effetto serra, prevedono dai 2 ai 5 milioni di posti di lavoro. Mercato molto più asfittico,invece per il mestiere di “sbendamummie”, dicono Ida e Zap: 18 posti in tutto per andare in Egitto, sbendare – appunto – mummie, rivendere le bende alla sanità taglieggiata. Così, per esempio, ecco l’assaggialiquidi e il balliere.

Per il gay - Fai fatica a trovare un uomo e hai una gran voglia? Affronta al buio Emilio Fede e sussurragli nell'orecchio: "CIAO, SONO SILVIO". Per il masochista - Il male che ti fai non ti basta? Vota Forza Italia. PAROLE CHE AVREBBE POTUTO DIRE BERLUSCONI: La Magistratura è controllata dai comunisti, la rai pure, per non parlare poi di terremoti, eruzioni e inondazioni. I conti all'estero? Sono talmente preso da pensieri più importanti che quando li ho aperti non mi sono accorto che non ero in Italia.

Forza - Termine positivo solo se abbinato a paesi stranieri. Es.: FORZA SPAGNA, FORZA FRANCIA, FORZA GERMANIA, FORZA GRECIA ECC. Forziere Italia - Cassa dove Silvio tiene i fondi neri, nonostante il nome, si trova all'estero. D. Cavaliere, come mai odia i comunisti? R. Da giovane non mi hanno mai chiamato a cantare alle feste dell'Unità! D. Che ne pensa di Francia, Germania e Inghilterra, dove sono vietati gli spot politici? R. Sono PAESI LIBERTICIDI